Bed and breakfast,Dalmine (BG)

Per arrivare a Dalmine dal centro di Bergamo

In autobus: Dalla Stazione di Bergamo, situata in via Bono, si prende la Linea 5, con direzione Dalmine e arrivo nel centro della città, in via Sora 31. Inoltre, con una frequenza di circa 15 minuti, la Linea 10 collega il centro di Bergamo (Porta Nuova) con il centro di Dalmine, per poi proseguire per la frazione di Sabbio (11A). Gli orari sono consultabili sul sito della compagnia di autobus ATB.

In treno: partenza dalla Stazione ferroviaria di Bergamo, con direzione Verdello – Dalmine. Il treno è diretto e il tragitto dura circa una decina di minuti. Gli orari sono consultabili sul sito della compagnia ferroviaria Trenord.

In auto: distante una decina di km dal centro di Bergamo, Dalmine può essere facilmente raggiunta in auto prendendo la strada statale 525 del Brembo.

Per arrivare a Dalmine dall’aeroporto di Orio al Serio

In autobus: il servizio ATB collega il centro di Bergamo con l’aeroporto di Orio al Serio e con tutti i comuni della provincia bergamasca. Per arrivare a Dalmine, basterà prendere dall’aeroporto la Linea 1 e arrivare alla Stazione di Bergamo. Da lì poi si prende la Linea 5, con direzione Dalmine e arrivo nel centro della città, in via Sora 31. Gli orari sono consultabili sul sito della compagnia di autobus ATB.

In auto: prendere l’autostrada A4 in direzione Milano e uscire al casello di Dalmine.

Per arrivare a Dalmine da Milano

In treno: partenza dalla stazione di Milano Centrale con direzione Bergamo, il treno ferma alla stazione di Verdello-Dalmine situata in via Verdellino. Se si prende il treno da MilanoPorta Garibaldi, sono previsti dei cambi nelle stazioni di Milano Lambrate e Pioltello-Limito. Gli orari  sono consultabili sul sito della compagnia ferroviaria Trenord.

In autobus: dall’autostazione di Milano Lampugnano parte l’autobus autostradale che collega Milano a Bergamo. Per arrivare a Dalmine, basterà prendere l’autobus in Piazza del Castello e scendere al casello d’uscita dell’autostrada A4.

In auto: prendere l’autostrada A51 e seguire la direzione Tangenziale Est, continuare sull’autostrada A4, uscire a Dalmine e proseguire sulla SS 470DIR.

Ora che sai come arrivare a Dalmine, vieni a trovarci! Esplora la provincia di Bergamo e vedrai che non ne rimarrai deluso!

 

Google Maps

Siamo a Dalmine (BG),In Via Brigata Orobica n18, a pochi km dall'aereoporto di Orio al Serio

3 km dal casello autostradale di Dalmine (autostrada A4 MI-VE)

6 km da Bergamo/citta' alta

9 km da Leolandia

6 km dal policlinico San Marco